Comunicato per i partecipanti ai concorsi per borse di studio

Le novità di quest’anno:


1. Modalità di invio della documentazione:

l’inoltro della documentazione richiesta per la partecipazione ai bandi di concorso per borse di studio dovrà essere trasmessa esclusivamente on line mediante l’utilizzo della voce di menu “Domanda borse di studio disponibile” all’interno dell’area riservata del sito www.fondonegri.it 

 


2. Assegnazione delle borse con criteri di solidarietà estesi ai partecipanti ai concorsi per i diversi ordini di studio:

i bandi prevedono l’assegnazione delle borse di studio a tutti i concorrenti che risultassero in possesso dei requisiti richiesti, a partire dalla votazione minima, applicando un principio solidaristico esteso ai partecipanti ammessi ai concorsi.

Qualora il numero degli aventi diritto superasse il numero delle borse di studio messe a concorso, il Fondo con le finalità sopra indicate, ridurrà nella misura necessaria l’importo base delle borse indicato in ciascun bando, consentendo così l’assegnazione a tutti i concorrenti risultanti idonei secondo le norme dei relativi bandi. Analogamente potrà essere aumentato nell’ipotesi contraria.

 

Le competenti Associazioni Territoriali di Manageritalia potranno fornire ogni assistenza per il suddetto invio Telematico della documentazione di partecipazione.

 
I più letti
Utilità