X

OPERATIVITA' DEI SERVIZI DEL FONDO "MARIO NEGRI"

Le disposizioni emanate dalle Autorità governative per contrastare la diffusione nel Paese del coronavirus, impongono temporaneamente l’adozione di una sostanziale modifica del tradizionale sistema organizzativo basato sulla presenza in Sede del personale del Fondo.

Assicurandone la continuità operativa nei confronti di iscritti e relative aziende nonché dei beneficiari di prestazioni, in condizione di salvaguardia della loro sicurezza, vengono adottate per l’immediato, e fino a nuovo avviso, soluzioni di lavoro a distanza in modalità “smart working”, con eliminazione di presenze in ufficio, salvo per il caso, e per il tempo strettamente necessario per l’esecuzione, di particolari attività indispensabili e non effettuabili da remoto.

Viene quindi sospeso nel rispetto delle disposizioni del Governo, con i limiti anzidetti, l’accesso di dipendenti, di iscritti e di terzi presso la Sede del Fondo.

Gli interessati, per le proprie esigenze, potranno utilizzare lo strumento telematico, indirizzando richieste comunicazioni e documentazione agli indirizzi di posta elettronica dei competenti Servizi presenti nel sito alla voce “Contatti”.

Si fa presente che nel sito stesso sono inoltre disponibili i principali documenti inerenti le varie attività del Fondo utili a soddisfare le esigenze informative; inoltre , nell’ “Area Riservata” si può accedere per visionare o estrarre la documentazione personale di interesse disponibile e recuperare, se necessario, la password di accesso.

Primo Piano
iscriversi_al_fondo
Iscrizione Aziende e Dirigenti


Clicca qui
Contribuzione
Contribuzione


vai
tfr
Il TFR: come si conferisce, come si dichiara, come si versa, perché conviene
vai
pensioni
Le prestazioni erogate dal Fondo

vai
mutui
Hai bisogno di un mutuo?
scopri come fare

vai
borse_di_studio
Le borse di studio per i figli studenti

vai
struttura
Bilanci e rendimenti


vai
bandi
Bandi e Gare


vai
Andamento_Comparti
Utilità