Mutui

EROGAZIONE DIRETTA DA PARTE DEL FONDO

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo considerata la possibilità introdotta da recenti disposizioni di legge, di usufruire, in presenza dei requisiti previsti, dello stesso trattamento fiscale riservato ai mutui bancari, ha deliberato di riattivare la procedura per la concessione diretta di mutui agli iscritti finalizzati all'acquisto di abitazione.

Le condizioni attuali sono:

  • iscrizione ipotecaria di 1° grado pari alla somma mutuata maggiorata del 30%;
  • importo del mutuo: massimo 80% del valore dell'immobile nel limite di € 200.000,00;
  • durata fino ad un massimo di 20 anni;
  • tasso applicato: variabile, Euribor 6 mesi 360 maggiorato di 1,80 punti percentuali. La componente fissa dell'1,80% costituisce il tasso di interesse minimo (floor) applicabile.

Gli interessati possono chiedere informazioni o chiarimenti al competente ufficio del Fondo:

tel.: 06.44.87.36.23 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Clicca qui per scaricare il comunicato del Fondo del 20.6.2012, in merito alla erogazione diretta dei mutui ipotecari.

Clicca qui per scaricare il comunicato del Fondo del 2.7.2012, in merito alla assegnazione di un numero d'ordine alle domande di mutuo.

Clicca qui per scaricare il comunicato del Fondo del 26.7.2012, in merito alle modifiche al Regolamento per la concessione dei mutui.

 

CONVENZIONI CON BANCHE PER LA CONCESSIONE DI MUTUI IPOTECARI

Il Fondo "Mario Negri" ha stipulato una convenzione per la concessione di mutui ipotecari ai propri iscritti con la Banca Deutsche Bank. Il finanziamento da parte della banca può essere richiesto dai dirigenti iscritti, o loro familiari, dai pensionati e dai dipendenti del Fondo (vedere scheda illustrativa).

Gli interessati possono chiedere informazioni o chiarimenti direttamente alla suddetta Banca - tel.: 026995 (lun-ven ore 8-22; sab ore 8-14) - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


ALLEGATI:

 
I più letti
Utilità