← Per le aziende

Iscrizione

Sono obbligatoriamente iscritti al Fondo tutti i lavoratori con qualifica di Dirigente ai quali si applicano i contratti del terziario, dei trasporti, degli alberghi, delle agenzie marittime e dei magazzini generali, stipulati da Manageritalia con Confcommercio, Confetra e le Organizzazioni a queste aderenti.
L’Azienda dovrà farsi carico dei contributi sindacali di adesione contrattuale, ricompresi nella contribuzione dovuta per la previdenza complementare, secondo le disposizioni della vigente contrattazione collettiva.

L’iscrizione a Fondo Negri, Associazione Antonio Pastore, Fasdac, CFMT, avviene attraverso il portale SUID, entro 30 giorni dall’assunzione/nomina del Dirigente. È sufficiente effettuare una sola comunicazione online, sottoscritta con la firma digitale, da parte del rappresentante legale dell’Azienda o da persona delegata, accedendo al sito www.iscrizionedirigenti.it

Le Aziende non in possesso di firma digitale potranno compilare online il modulo e, dopo averlo stampato e sottoscritto, trasmetterlo a mezzo email a [email protected].

Tutte le informazioni fornite tramite lo SUID saranno condivise tra i suddetti Enti, ciascuno dei quali provvederà ad attivarsi per gli adempimenti di propria specifica competenza.